ESEMPIO 1/5

 

AS HOTELS GROUP

COMMITTENTE: AS HOTELS GROUP

PRODOTTO:
ISTITUZIONALE

DURATA:
2 Anni

TIPOLOGIA:
AEROPORTUALE

TIPO MEDIA:
FLY MOVING + Spazi indoor c/o PARKtoFLY

Aree interessate

AEROPORTI: Milano Malpensa e Linate, Bergamo, Verona, Torino Caselle, Roma Fiumicino

Numeri

Mezzi Impiegati: 12 navette Fly Moving (5 a Malpensa, 2 ad Orio al Serio ed a Fiumicino, 1 a Torino, Verona e Linate)
Spazi Indoor: 21 di varie tipologie (totem, banner, adesivi)
Altri Spazi: area di 12x5 cm sulle ricevute dei parcheggi.
Giorni di Viaggio: 4.000gg./anno di servizio tra terminal e parcheggio (pari a circa 333 gg/navetta di media).
Passeggeri previsti: quasi 500.000 passeggeri trasportati all'anno.
Contatti previsti:
- Navette: oltre 20.000.000 contatti all'anno.
- Spazi Indoor: quasi 4.000.000 contatti all'anno.

Peculiarità

L’obiettivo della campagna è di promuovere il brand AS HOTEL® nell’area dove si concentra la maggior parte del suo bacino d’utenza (Lombardia, Piemonte, Veneto occidentale), oltre che a Roma, da dove si imbarca verso il Nord d’Italia un’altra fetta interessante di potenziali clienti. Il target di contatti raggiungibili dalla campagna, costituito in prevalenza da viaggiatori d’affari o per turismo, è perfettamente in linea con il target dei possibili clienti delle strutture AS Hotel