ESEMPIO 1/5 |
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AS HOTELS GROUP |
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COMMITTENTE: AS HOTELS GROUP |
PRODOTTO: |
DURATA: |
TIPOLOGIA: |
TIPO MEDIA: |
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Aree interessate |
AEROPORTI: Milano Malpensa e Linate, Bergamo, Verona, Torino Caselle, Roma Fiumicino |
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Numeri |
Mezzi Impiegati: 12 navette Fly Moving (5 a Malpensa, 2 ad Orio al Serio ed a Fiumicino, 1 a Torino, Verona e Linate) |
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Peculiarità |
L’obiettivo della campagna è di promuovere il brand AS HOTEL® nell’area dove si concentra la maggior parte del suo bacino d’utenza (Lombardia, Piemonte, Veneto occidentale), oltre che a Roma, da dove si imbarca verso il Nord d’Italia un’altra fetta interessante di potenziali clienti. Il target di contatti raggiungibili dalla campagna, costituito in prevalenza da viaggiatori d’affari o per turismo, è perfettamente in linea con il target dei possibili clienti delle strutture AS Hotel |
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